OFFERTE DI LAVORO: tone@pisquaner.buk

TECNICO DELLA COMUNICAZIONE
Nota agenzia di Cross-communication ricerca tecnico junior 2-3 anni di esperienza.
La risorsa ha laurea in ingegneria gestionale e masters in feeding research o similare; parla e scrive correntemente in inglese; sarànno titolo preferenziale la conoscenza del tedesco e del russo almeno parlato. Conosce approfonditamente le applicazioni Geodes3D, Cinema 4D, AlligatorBasic 6.4, SolidWork, PlanningEconomyPro2, sa programmare in html 5.0, Visual HB, CashToPeer; all'occorrenza sa personalizzare la Creative Suite Adobe intervenendo nel codice di programmazione; gestisce con naturalezza ogni Cms, Pkk, Php, Ktm, ogni social network; ha dimestichezza con ProTool, Logic e Cubase; conosce bene il Gestional Branding; è veloce, propositivo ed immediato nel problem solving ed a suo agio nel team working. Ha il patentino del muletto. Di bell'aspetto (allegare foto o .avi al videoCV). È indispensabile fornire professional portfolio comprensivo di almeno 5 case history. Disponibile ad orari di lavoro elastici ed a spostamenti geografici. Età compresa tra i 21 ed i 23 anni. Gruppo sanguigno AB rh-. Si assume per un mese con rimborso spese ed 1 toast formaggio/prosciutto al giorno.


CUSTODE
Cercasi CUSTODE per maniero in tenuta di campagna. Persona affidabile con esperienza nelle mansioni richieste, diploma o laurea. Pulizia e manutenzione del maniero, controllo dei tecnologici (caldaie, impianti) ed eventuali riparazioni; logistica materiali (spese, sostituzioni) con uso pc e transpallet. Manutenzione giardini e bosco (taglio prati e siepi, potature, fertilizzazioni, semina ed espianti). Accoglienza ospiti e servizio informazione (inglese, francese, gradito il tedesco, auspicabile il russo e nozioni di giapponese). Servizio di personal driving per i titolari della tenuta. Sevizio di badanting per gli anziani genitori dei titolari, con assistenza infermieristica, igienica e primo soccorso. Servizio di personal coaching per i figli dei titolari. Esperienza in cucina per preparare pranzi semplici ma dieteticamente completi. È necessaria la presenza/disponibilità 24 ore su 24.
La dedizione e la fedeltà richieste per assolvere queste delicate mansioni saranno ricompensate con vitto, alloggio in ambiente di gran classe ed una piccola somma in denaro. Ètà max 24 anni, sportivo, simpatico ma discreto, bella presenza, statura oltre m 1,80, no grillino.
I titolari consentono il vitto e l'alloggio anche all'eventuale coniuge del custode, purché la persona si dedichi a titolo gratuito ai lavori domestici (lavare, stirare, rassettare).


Sono la mamma del direttore. Questi due annunci che sembrano così assurdi, si discostano assai poco da quelli reali, che mio figlio tiene controllati tutti i giorni.
I cosiddetti "datori di lavoro" sono esigentissimi e pretenziosi ed offrono in cambio contrattini ridicoli, rimborsi, stage gratuiti. Beh, sembra che sia venuto il momento di ripristinare la schiavitù.
... E poi c'è quel tale che sventola tutti i giorni la paura del "comunismo".

La mamma del direttore


RICHIESTE DI LAVORO: tone@pisquaner.buk


Sessantenne disoccupato, asciutto, dai tratti eleganti, offresi come modello per posare in bare ad agenzie di pompe funebri. Garantisce serietà ed immobilità.

TORNA ALL'INDICE evitando il medio